In un’atmosfera intima e raffinata, è pronto ad accogliervi “Il Petrosino”. Un ristorante elegante e raffinato, espressione del desiderio di Tenuta Mosè, di offrire ai propri ospiti e, a chi viene a visitare il Salento, un’esperienza unica.
Il Petrosino presenta una cucina tradizionale, basata su ricette tramandate di generazione in generazione, che celebrano l’autenticità dei piatti salentini. Ogni portata racconta una storia di tradizione e di legame con la terra, con un’attenzione particolare alla freschezza e alla qualità degli ingredienti utilizzati, e privilegiando prodotti provenienti dall’orto interno e da fornitori locali selezionati, che garantiscono un’esperienza gastronomica autentica e sostenibile.
A pochi passi da Gallipoli, l’antico cortile di Villa Costa vi accoglierà per un’esperienza intima e immersa nella natura, offrendovi la possibilità di scegliere la vista del paesaggio circostante nell’area esterna, oppure di accompagnare il vostro pasto davanti alla cucina a vista o nell’ampia sala affrescata del ristorante, situata nell’area interna.”